Motor Bike Expo 2014 – la Fiera delle Moto a Verona


Il 24, 25 e 26 gennaio i padiglioni della Fiera di Verona ospiteranno la nuova edizione di Motor Bike Expo 2014, il grande salone internazionale dedicato alla moto e al suo mondo al quale aderiscono oltre seicento aziende espositrici che rappresentano tutte le espressioni del motociclismo internazionale, dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing, passando attraverso il mondo delle competizioni, del turismo, dell’abbigliamento e degli accessori, fino al design più evoluto ed all’attività sportiva.

Sette padiglioni e 70mila metri quadrati di esposizione al coperto; 35mila metri quadrati di aree esterne dedicate a test-drive, esibizioni, spettacoli e competizioni. Da non perdere!!

 

Fiera di Verona Motor Bike Expo 2014

Altri punti di forza della manifestazione sono la possibilità offerta ai motociclisti di parcheggiare all’interno del quartiere fieristico; gli spazi business in cui operatori e clienti possono incontrarsi in ambienti dotati di ogni comfort e supporto; il servizio online che mette in contatto clienti e fornitori; le aree mercato in cui acquistare direttamente i prodotti preferiti e poi gli avvenimenti sportivi legati al mondo delle moto custom.

Gli ospiti del Bed & Breakfast Casa Batiuska possono usufruire del servizio di prenotazione biglietti della Fiera di Verona per l’evento del Moto Expo 2014 durante la prenotazione della stanza, fino a 24 ore prima dell’inizio della Fiera.

 

Per le prenotazioni, raggiungete la pagina dei Contatti.

 

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *