Un viaggio nella Parigi bohèmien di fine ‘800 – Villa InCanto


Villa InCanto, Palazzo Camozzini - Bed and Breakfast Batiuska
Villa InCanto, Palazzo Camozzini

Venerdì 20 dicembre alle ore 20.45  Palazzo Camozzini, nel pieno centro storico di Verona, ospita la terza serata dell’innovativa rassegna lirica “Villa InCanto” con “Bohème“.

 

A dominare la scena un nutrito gruppo di giovani talenti, già acclamati nei più importanti teatri di tutto il mondo: il soprano barese Francesca Ruospo, il soprano londinese Milena Dobrzycka, il tenore Dario di Vietri e il baritono fabrianese Ferruccio Finetti.
L’accompagnamento al pianoforte sarà invece curato dal Maestro Riccardo Serenelli, una leggenda del panorama musicale che ha già diretto la London Schubert Orchestra, l’Orchestra della Rai di Torino, l’Internazionale d’Italia e la Filarmonica di Torino.

Il pubblico sarà trasportato nella Parigi bohèmien di fine ‘800, dove gli spettatori potranno essere trasportati all’interno della storia stessa, sentendosi così parte integrante dell’Opera.
“Emozione” questa la prima parola di chi ha vissuto questo tipo di spettacolo. Al termine momento conviviale insieme agli artisti accompagnato da un buon bicchiere di prosecco o di vino rosso.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *